3, 2, 1 - un sorriso bianco per favore!
Denti più luminosi grazie allo sbiancamento con fläsh
Tè, caffè, nicotina e vino possono scolorire i denti, che diventano più scuri con l'età. Quando la pulizia professionale dei denti non è sufficiente, lo sbiancamento può essere d'aiuto.
Lo sbiancamento consiste nell'applicazione di un agente sbiancante e nella sua attivazione con la luce per rimuovere lo scolorimento. Una seduta è spesso sufficiente per ottenere denti bianchi e brillanti.
L'intervista è in tedesco. Se lo desiderate, attivate i sottotitoli corrispondenti nelle impostazioni del video.
Fläsh di WhiteSmile
Sbiancamento dei denti professionale in solo un'ora
Di recente abbiamo acquistato il nuovo sistema sbiancante Fläsh dalla Germania. Lo sbiancamento dei denti Fläsh è un metodo sicuro, collaudato e di successo. Numerose ricerche dimostrano che questo sbiancamento è sicuro sia per i denti che per le gengive. Il principio attivo perossido di idrogeno si è dimostrato valido per decenni in odontoiatria per lo sbiancamento dei denti attivato dalla luce. L'effetto è stato scientificamente provato, delicato sullo smalto, sostenibile e, con la giusta cura, a lunghissimo termine. Goditi il tuo sorriso più bello, ogni giorno.
Siamo disponibili per definire il suo attuale colore dei denti.
Per ulteriori informazioni sul nostro nuovo sistema sbiancante Fläsh leggere qui.
6 passi per avere denti bianchi:
1° preparazione: dopo un esame accurato dei denti e delle gengive per escludere carie o malattie gengivali, le labbra vengono trattate con olio di vitamina E e trattenute con un supporto. Prima dello sbiancamento si consiglia una pulizia professionale dei denti!
2° protezione delle gengive: sulle gengive viene applicato un gel protettivo che viene poi indurito. In questo modo si evita che l'agente sbiancante irriti o danneggi le gengive sensibili.
3° gel sbiancante: l'igienista dentale applica il gel al perossido di idrogeno in modo uniforme sulla parte anteriore dei denti. Si fa attenzione che l'agente sbiancante copra tutte le aree visibili dei denti per ottenere un risultato uniforme.
4° attivazione: una speciale lampada attiva il gel per accelerare il processo di sbiancamento. L'attivazione aiuta l'agente sbiancante a penetrare più in profondità nel dente e a ottenere risultati migliori. Il tempo di esposizione dell'agente sbiancante è di 15 minuti.
5° ripetizione: l'agente sbiancante viene rimosso e il risultato è immediatamente visibile. Le fasi 3 e 4 possono essere ripetute altre tre volte per ottenere la luminosità desiderata.
6° Conclusione: i resti del gel e della protezione gengivale vengono rimossi. Viene applicato un lisciante nutriente per denti. L'igienista dentale fornisce le istruzioni per la cura successiva, tra cui l'evitare alcuni cibi e bevande che possono causare la decolorazione.
Domande frequenti
Il segreto di un sorriso radioso
Quanto tempo ho bisogno per pianificare lo sbiancamento?
Di solito è sufficiente una visita di 1,5 ore presso il nostro studio.
La procedura con fläsh è sicura?
Sì, assolutamente! La sicurezza della procedura per denti e gengive è stata dimostrata da numerosi studi.
Ci sono effetti collaterali?
A volte si verifica un aumento della sensibilità al freddo o al calore, che però scompare nel giro di 1-3 giorni. Possono verificarsi anche lievi sensazioni simili a lampi, ma di solito scompaiono entro 24 ore.
Cosa devo tenere presente dopo lo sbiancamento?
Evitare gli stimolanti della colorazione come caffè, tè, vino rosso, cola e tabacco per 48 ore.
Quanto durano i risultati?
I denti rimarranno più chiari rispetto a prima del trattamento. A seconda del vostro stile di vita, potrebbe essere necessario un trattamento di aggiornamento. Ridurre i coloranti stimolanti per prolungare il risultato.
< indietro Servizi